Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 25 Febbraio 2024 13:58

SPERLONGA Il campione Luca Marin, la showgirl Laura D'annibale e le veline stregati dal mare di Bazzano Beach


Che le feste in spiaggia 'Belli al sole' nella splendida location del lido Bazzano Beach a Sperlonga siano diventate un must per migliaia di giovani provenienti da tutta Italia è un dato di fatto già dalla scorsa stagione.

Come da oramai lo scorso anno gli organizzatori Renato Cardogna e Sergio Gionta ospitano involontariamente facce note del mondo dello spettacolo e dello sport che scelgono l'arenile di Bazzano Beach per godersi sole, sale e divertimento assoluto. Capita così che spalmate sui lettini del lido e poi danzanti sul privè domenica scorsa ci siano state le ex veline di Striscia la notizia Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Le due bellissime ragazze, arrivate direttamente da Roma, come tanti clienti del Beach party, si sono divertite in compagnia di una comitiva di amici guidata da Fabio Di Crocco, fondano di origine che da diversi anni cura le pubbliche relazioni di uno dei bar più frequentati di Ponte Milvio a Roma. Le ex ballerine del programma più seguito della storia della televisione italiana non si sono risparmiate e hanno dimostrato molta disponibilità nei confronti dei tantissimi fan per foto e autografi.

Non solo ex veline sulla spiaggia più chiacchierata d'Italia, ma anche il campione italiano di nuoto Luca Marin che è stato legato sentimentalmente sia alla collega di disciplina Federica Pellegrini che con la nuotatrice francese Laure Manaudou. Anche Laura D'Annibale, showgirl televisiva, era tra le scatenatissime presenze vip di Bazzano Beach. Insomma una grande domenica che vedrà il 7 settembre l'ultima festa della stagione 2014.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!