Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 9 Agosto 2022 18:49

"Fuochi di San Giuseppe" Bus navette da Gaeta e Formia per raggiungere il cuore della festa a Itri in pochi minuti


In occasione della festa de "I Fuochi di San Giuseppe 2015", che si svolgerà a Itri (LT) dalle ore 20:00 di giovedì 19 marzo, l'associazione di promozione sociale, turistica e culturale ESPLORA metterà a disposizione di tutti coloro che vorranno raggiungere la festa un servizio di bus-navetta con partenza da Formia e da Gaeta!

"Il servizio, offerto grazie alla collaborazione del Comune e della Pro-Loco di Itri, è rivolto a tutti coloro che per una sera vorranno lasciare a casa il proprio mezzo di trasporto, non avendo quindi problemi di parcheggio nè vincoli al proprio divertimento durante la serata, visto che poi a casa che li porteremo noi."

La navette effettueranno 3 partenze dal Mercato nuovo di Formia, sito in Via O. Spaventola, dove sarà anche facile parcheggiare gratuitamente la propria automobile, e prima di raggiungere Itri faranno una tappa intermedia a Piazza Mattej, sempre a Formia per far salire altri passeggeri.

Da Gaeta invece le 3 corse partiranno da Piazza della Libertà (fermata bus sul lungomare di fronte al BarTriestina) dove sarà possibile parcheggiare la propria auto nel parcheggio adiacente o a Piazza del Mercato, poco distante. Il ritorno è previsto con corse in partenza da Piazzale Padre Pio a Itri.

L'iniziativa rientra in quelli che sono gli obiettivi della compagine associativa, quali la promozione territoriale e il rispetto ambientale...per un divertimento responsabile! Questi gli orari delle navette:

Partenze da Formia:
- Mercato Nuovo via O. Spaventola a Formia alle ore 19.00, 20.00 e 21.00;
- Piazza Mattej a Formia alle ore 19:15, 20:15 e 21:15;

Partenze da Gaeta
- Piazza della Libertà a Gaeta alle ore 19.00, 20.00 e 21.00;

Ritorno: (sia per Formia che per Gaeta) - Piazzale Padre Pio a Itri alle ore 22.30, 23.30, 00.30.L'ultima corsa sarà garantita alle ore 00:30.

Per il servizio l'associazione chiede un contributo di 1€ a tratta.

I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 13 marzo 2015 presso il bar-chioschetto di Piazza Vittoria a Formia e l'associazione Cantieri Culturali di Gaeta. I posti sono limitati, è quindi vivamente consigliata la prenotazione. Per prenotazioni e maggiori informazioni: tel. 340.0861836 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!