Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 9 Agosto 2022 19:31

Itri-Colleferro E' grande attesa, tutta la carica del sindaco De Santis: Città e tifosi pronti per la «Serie D» VIDEO


Itri 28 febbraio. Alla vigilia della delicatissima e forse più importante gara del girone "B" del Campionato di Eccellenza Laziale 2014-15 che vede in campo la capolista Nuova Itri ed il Colleferro dietro a un solo punto, Giuseppe De Santis, sindaco di Itri, è intervenuto ai microfoni di www.gaetachannel.it, che domenica mattina seguirà la gara con aggiornamenti in diretta e immagini dal comunale a partire dalle ore 10.30. Il primo cittadino di Itri ha poi rivolto un appello ai tifosi biancazzurri, sulla propri pagina facebook che pubblichiamo di seguito.

"A 24 ore dalla gara della Nuova Itri con il Colleferro , gara di notevole importanza e non della vita ,anche perche' il campionato e' lungo e ci possono essere tante opportunità'.

L' appello che rivolgo a noi tifosi e' quello di dimostrare che siamo una grande città' che sa onorare con educazione e rispetto i grandi appuntamenti come quello di domani . Il nostro incoraggiamento ai nostri calciatori non dovrà' essere tale da dover creare problemi alla società' ed alla dirigenza che sta compiendo grandi sacrifici .

Tiferemo Forza Nuova Itri con un occhio alla coppa disciplina. Buona partita e buona domenica a tutti . La Nuova Itri sempre nei nostri cuori comunque vada".

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!