Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 20 Marzo 2023 16:17

On.Trano: Potenziamento organico forze dell'ordine, evitiamo dichiarazioni strumentali e concentriamoci sulle inchieste


Potenziamento organico forze dell'ordine, evitiamo dichiarazioni strumentali e concentriamoci sulle inchieste.

ROMA 8 ottobre 2018 - Pubblichiamo nota stampa Raffaele Trano Capogruppo commissione Finanze M5s. "In merito alle informazioni diffuse dal Corriere della Sera su un prossimo taglio all'organico delle forze dell'ordine per circa 190 unità nella provincia di Latina, non risulta alcun documento ufficiale in merito.

Da quanto dichiara il Ministro degli Interni Matteo Salvini, confermatomi questa mattina anche dai diretti responsabili della provincia pontina, vi è anzi in programma un piccolo potenziamento.

Spiace che anche la stampa locale abbia dato credito a notizie basate su mere indiscrezioni e non suffragate da alcun "piano" con efficacia effettiva.

Depreco il tentativo di delegittimare il governo nel suo operato volto esattamente in direzione opposta a quella descritta dal consigliere regionale Forte, dal sindaco di Latina Coletta e dal neo segretario Pd Moscardelli. 

Preferirei ci si interrogasse sulle motivazioni sottese ai crescenti episodi di corruzione che vedono coinvolti "pezzi della pubblica amministrazione". Se davvero vogliono aiutare inquirenti e forze dell'ordine, raccolgano il mio invito a denunciare e lo estendano a quanti sono ancora titubanti.  

 Dott. Raffaele Trano

Capogruppo commissione Finanze M5s

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!