Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Martedì, 9 Agosto 2022 18:58

GAETA Rapina all'Agip Calegna: "Mi ha puntato la pistola alla nuca". Parla il dipendente del distributore VIDEO


In due su un grosso scooter fuggono via: uno dei soci parte all’inseguimento con l’auto

Una rapina estremamente rapida si è consumata oggi nel tardo pomeriggio presso il distributore Agip Calegna situato a ridosso della zona Peschiera.

Erano le 18 circa quando due malviventi con il viso coperto da un casco ed a bordo di uno scooter di grossa cilindrata si avvicinavano ad un dipendente della stessa pompa di benzina che voltato di spalle, stava rifornendo una vettura.

All’improvviso uno dei due banditi estraeva una pistola e la puntava alla nuca dell’uomo facendosi consegnare il portafogli, in cui pare esserci la somma di circa cinquecento euro. Subito dopo i due, dall’accento campano, a bordo dello scooter fuggivano via.

Immediatamente uno dei due soci dell’Agip Calegna balzava sull’auto e si poneva all’inseguimento dei ladri, ma all’altezza del semaforo di San Carlo, essendo quest’ultimo rosso e con delle altre vetture davanti, era costretto a fermarsi e desistere.

Intanto i malviventi continuavano la loro corsa, cercando di far perdere le tracce. La Polizia accorsa immediatamente non perdeva tempo e visionava subito le immagini delle telecamere di sicurezza dell’attività, che sembra abbiano già fornito preziose informazioni.

Sul posto sopraggiungeva poi anche una pattuglia dei carabinieri. La caccia ai due malviventi scattava dunque subito, anche attraverso dei posti di blocco. Si attendono sviluppi da un momento all’altro.

© Riproduzione riservata

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!