Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Lunedì, 6 Febbraio 2023 20:48

CALCIO Serie D Budoni-Fondi 2-0


Seconda sconfitta consecutiva per il Fondi.

Dopo lo stop patito in casa con l' Olbia, i rossoblù cadono nuovamente per mano di un' altra formazione sarda, un Budoni attento e bravo a sfruttare alcune situazioni poi risultate decisive. Il successo dei locali ha preso forma nel secondo tempo. Dopo dieci minuti dall' inizio della ripresa, è stato Pinna in azione di rimessa, a mettere in rete da pochi passi dopo aver ricevuto un cross da Steri. Nel finale di gara, il raddoppio biancoceleste è arrivato per merito di Mastinu, che a centro area ha insaccato di rabbia un traversone dello stesso Steri.

Nella prima frazione, è stato il Fondi a far vedere le cose di maggior rilievo, rendendosi pericoloso in un paio di circostanze con Rabbeni (nella prima, l' esterno rossoblù ha cercato la conclusione a rete anziché cercare il cross, nella seconda il suo invito per i compagni non ha sortito l' effetto desiderato) ed in una con Regolanti, che per un soffio non è arrivato su un traversone di Difino.

Quindi, nella ripresa, gli episodi già descritti, che hanno consegnato la partita alla formazione di casa.

BUDONI: Perozzi, Ibba, Raimo, Steri, Pinna, Palazzo (1' st Corsini), Meloni (30' st Mannoni), Gavioli, Amione, Mastinu, Caggiu (45' st Cossu). A disp.: Sanna R., Farris, Giustarini, Piras, Sanna A., Scanu. All. Cerbone.

FONDI: Senatore, Difino, Pompei, Cirilli, Barone, Lomasto, Rabbeni (14' st Dominici), Di Vito (35' st Di Palma), Regolanti, Vaccaro, Bonanno (30' st Prisco). A disp.: Fiorini, Zara, Serpico, Schettino, Fava, Mastroianni. All. Pascucci.

ARBITRO: Kamal Jouness di Torino (Mayr-Massimino).

Reti : 10' st Pinna, 34' st Mastinu

Note: spettatori 200 circa. Ammoniti Palazzo, Mastinu (B), Difino, Regolanti (F) Recupero 0' pt, 3' st

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!