Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 21 Luglio 2019 21:41

GAETA VIA ANNUNZIATA CHIUSA! INSORGE L'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI GAET@T ..." GRAZIE PER QUELLO CHE FATE... VERGOGNATEVI" NEL WEEK END C'E' IL MERCATO DELL'ANTIQUARIATO!


GAETA 30 marzo 2019 - Gaeta medievale - Via Annunziata chiusa al traffico eccetto i residenti nei giorni 30 e 31 marzo.

Dopo la richiesta dell'Associazione "l'Incontro" al Comando Corpo Polizia Locale di Gaeta, e finalizzata allo svolgimento del "Mercatino dell'Antiquariato" si legge nell'ordinanza del  n. 101 del 26/3/2019, il tratto di strada di Via Annunziata resterà chiuso al traffico dalle ore 7.00 del 30 marzo alle ore 24 del 31 marzo dal civico 6 al civico 34, eccetto i residenti. Inoltre l'istituzione del divieto di sosta con rimozione e divieto di transito sempre in via annunziata dal civico 34 al civico 25 dalle ore 7.00 del 30 marzo alle ore 24 del 31 marzo.

"Questa disposizione per il week-end ha trovato in disaccordo diversi commercianti del quartiere Sant'Erasmo, del loro malcontento si è fatta portavoce l'associazione Gaet@t , che dalla propria pagina facebook così commenta:

L'associazione Gaet@t (operatori del commercio e dei servizi di Gaeta), è contraria a questo tipo di chiusura, i commercianti sono arrabbiati per la chiusura dell'accesso con le macchine in via Annunziata, purtroppo la serietà di chi ha permesso di far sì che tanti locali su questa strada non possano ricevere clienti e mezzi di scarico merci, siete veramente bravi, grazie per tutto quello che fate. vergognatevi."

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!