Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 21 Luglio 2019 21:35

NASCE... "ACQUA DI GAETA"... NELLA CITTA' CHE CAMBIA...ARRIVA UN PROFUMO FIRMATO "LADY YACHTING" DELLA STILISTA FORMIANA PAOLA SCARPELLINO


GAETA 29 marzo 2019 - "Acqua di Gaeta" Nella "Città che cambia" è primavera, è tempo di novità, arriva anche un profumo!

Dopo la "Tiella" e  le'"Olive di Gaeta"conosciute in tutto il mondo, dopo i successi degli ultimi anni "Favole di luce" e "Carnevale gaetano", dopo le tantissime riprese tv e cinematografiche girate in città con registi e grandi attori...una promozione turistica a 360°... adesso arriva anche un profumo dedicato alla città, al suo mare, ispirato alle bellezze paesaggistiche, gli angoli suggestivi, ai magici tramonti sull'acqua...ecco "Acqua di Gaeta", una creazione "LADY YACHTING" della stilista formiana Paola Scarpellino. 

Il lancio del profumo avverrà sabato 6 aprile con la presentazione ufficiale nell'aula Consiliare del Comune di Gaeta. Il sindaco di Cosmo Mitrano presenzierà all'evento. Interverranno: Paola Scarpellino (LADY YACHTING),  Andrea Pancani  Vicedirettore del TG La7, conduttore di “Omnibus”, è autore e conduttore di “Coffee Break”, Stefania Valerio, presidente dell'associazione L'approdo. Modererà Valentina Notarberardino.

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!