Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Mercoledì, 19 Giugno 2019 13:42

GAETA Il mercato dove si farà? Entro l’anno il via ai lavori di completamento della linea ferroviaria Formia-Gaeta - L’ANA promuove il questionario tra gli ambulanti


L’ANA PROMUOVE DEI QUESTIONARI TRA GLI AMBULANTI NEI MERCATI DI FONDI, DI TERRACINA, DI GAETA E DI FORMIA PROPOSTE NUOVE COLLOCAZIONI DEI MERCATI DI TERRACINA E GAETA

Lunedi 15 aprile a Fondi assemblea con i Sindaci per discutere le risposte

Mercato settimanale di  GAETA, che sarà presto interessato dai lavori in Corso Italia e dalla riattivazione della “LITTORINA”,

  • ALLA LUCE DEI LAVORI IN VIA CORSO ITALIA E DELLA IMMINENTE RIATTIVAZIONE DELLA LITTORINA SEI D’ACCORDO A FARE UN SOLO SPOSTAMENTO DOPO L’ESTATE ED ALLA UNIFICAZIONE DEL MERCATO SETTIMANALE IN LUNGOMARE CABOTO, o in un’altra area centrale della Città?

Fondi, 16 marzo 2019 - La riunione dei Dirigenti ANA Provinciali di Latina e di Frosinone, svoltasi a Fondi giovedi scorso, ha messo a punto una grande iniziativa di mobilitazione degli ambulanti nei mercati del Basso Lazio.Nei prossimi giorni saranno infatti distribuiti nei mercati di Terracina, Gaeta, Formia e Fondi dei questionari con delle domande semplici a cui gli ambulanti dovranno rispondere con un sì o con un no.

            Assumono particolare rilevanza le domande sulle proposte di nuove collocazioni dei mercati settimanali di Terracina e di Gaeta, entrambe in aree centrali e densamente urbanizzate, per continuare a soddisfare le esigenze sia dei residenti che della popolazione fluttuante e per ottenere le giuste dai flussi commerciali che i mercati generano.

            Per quanto riguarda Fondi il quesito propone di creare una sorta di “fiera mensile”, con il prolungamento dell’orario di mercato ogni prima o ultima domenica del mese. E si sollecita una azione sulla annosa questione del Canone COSAP.

            Per Formia si chiede all’Amministrazione di sviluppare azioni a tutela degli ambulanti e per la riqualificazione ed il potenziamento del mercato settimanale del Giovedi.

            I risultati dei questionari diverranno la base per una iniziativa sindacale dell’ANA e saranno discussi nel corso di una ASSEMBLEA CON I SINDACI che si svolgerà Lunedi 15 aprile p.v. alle ore 16,30 presso l’Hotel Martino Club.

 

Mercato settimanale di FONDI le domande saranno le seguenti:

  • SEI D’ACCORDO AD EFFETTUARE UNA DOMENICA DI MERCATO PROLUNGATO,                                                  LA PRIMA O L’ULTIMA DI OGNI MESE?

 

  • SEI D’ACCORDO A SVILUPPARE UNA INIZIATIVA SINDACALE PER LA RIDUZIONE DEL CANONE COSAP?

Mercati settimanali di TERRACINA SI PROPONE UNA NUOVA E DIVERSA COLLOCAZIONE e gli ambulanti dovranno dichiarare la loro disponibilità allo spostamento. I quesiti sono:

  • SEI D’ACCORDO NELLO SPOSTAMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE DEL GIOVEDI IN VIALE LEONARO DA VINCI O IN  VIA BACHELET?

 

  • SEI D’ACCORDO NELLA DEFINITIVA ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI E CONTESTUALE RILASCIO DELLE AUTORIZZAZIONI AMMINISTRATIVE AGLI AMBULANTI CHE FREQUENTANO DA ANNI  IL MERCATO DEL LUNEDI’ DI BORGO HERMADA?

 

Mercato settimanale di  GAETA, che sarà presto interessato dai lavori in Corso Italia e dalla riattivazione della “LITTORINA”,

  • ALLA LUCE DEI LAVORI IN VIA CORSO ITALIA E DELLA IMMINENTE RIATTIVAZIONE DELLA LITTORINA SEI D’ACCORDO A FARE UN SOLO SPOSTAMENTO DOPO L’ESTATE ED ALLA UNIFICAZIONE DEL MERCATO SETTIMANALE IN LUNGOMARE CABOTO, o in un’altra area centrale della Città?

 

Mercato settimanale del Giovedi a FORMIA

  • SEI D’ACCORDO SUL FATTO CHE IL COMUNE  FACCIA LAVORI URGENTI DI RISISTEMAZIONE DEI BAGNI, DI CREAZIONE DI NUOVI PARCHEGGI, DI EFFETTUARE MAGGIORI CONTROLLI CONTRO L’ABUSIVISMO COMMERCIALE ED EFFETTUI IL BANDO PER LE MIGLIORIE DEI POSTEGGI?

 

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!