Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Venerdì, 13 Dicembre 2019 03:52

JUDE LAW A GAETA!!! Le scene di "The New Pope" girate sul mare di Serapo dal Premio oscar SORRENTINO! ***video esclusiva


Gaeta...Serapo, è buio, solo il rumore del mare, c'è una sdraio sulla spiaggia, illuminata da un fascio di luce, lui è seduto là......"The New Pope" è Jude Law!

Ciak si Gira  "The New Pope"  - GAETA 18 marzo 2019 - Il regista Premio Oscar Paolo Sorrentino ha scelto Gaeta per girare alcune scene del suo ultimo capolavoro "THE NEW POPE", il sequel di "The Young Pope", serie creata e diretta da lui, con Jude Law e John Malkovich protagonisti.

Alcune delle riprese si sono tenute a Serapo il 14 marzo, dove Sorrentino ha trovato un clima freddo, con molto vento. Si è lavorato dal tramonto fino tarda serata nel tratto di spiaggia proprio sotto il Santuario della Montagna spaccata, nel parcheggio antistante, è stato posizionato un grande proiettore che illuminava il mare. 

Intorno alle 19 si è girata la prima scena proprio in acqua, protagonista un ragazzo naufrago poi un set ambientato completamente al buio sulla sabbia, dove un fascio di luce calda illuminava l'attore Jude Law, seduto su una sdraio ed intorno il vuoto.

Uno spettacolo per pochi, infatti secondo quanto appreso il set era blindatissimo e severamente vietati scatti fotografici e video. E' andata meglio ad un gruppetto di ragazzi appollaiati sulla terrazza del ridotto cinque piani bastioni Carlo V, nonostante il vento forte ed il freddo pungente, sono rimasti fino alla fine delle riprese così hanno potuto vedere dall'alto l'attore Jude Law in azione...e non si sono sottratti dal "rubare " con il cellulare qualche scatto fotografico e qualche secondo di video che hanno inviato alla nostra redazione.

Il regista Paolo Sorrentino è rimasto entusiasta della città e si è mostrato ampiamente soddisfatto delle location suggeritegli dall'Associazione Tesori dell'Arte a cui Jude Law a cui ha rilasciato un autografo sul libro “Il peso di Dio”.

 

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!