Italian English French German Spanish
TwitterFacebookYoutubeBlogger
Domenica, 16 Dicembre 2018 13:40
ULTIMISSIME

Il bellissimo FILIPPO SCICCHITANO a Gaeta! video Il protagonista di "Scialla" in città per girare il film "Croce e delizia" di Simone Godano


 

GAETA 8 ottobre 2018 - In un pomeriggio assolato, con un panorama da favola, il mare una tavola...avvistiamo dall'alto un gommone con alla guida un bellissimo ragazzo biondo... ci fermiamo sul lungomare e lo riconosciamo...è lui! FILIPPO SCICCHITANO...ovvero Luca di "Scialla! (Stai sereno) ",Il protagonista del noto film (2011) scritto e diretto dal regista Francesco Bruni.

Filippo, ora biondissimo, è a Gaeta per le riprese del nuovo film di Simone Godano "Croce e delizia". Questa mattina l'attore è stato impegnato nelle prove di conduzione di un gommone nello spazio d'acqua antistante Piazza Bonelli. Prove che serviranno per alcune scene del film.

Al termine, sempre simpaticissimo e disponibile, Filippo si è fermato volentieri con noi per un videosaluto alla città, dove resterà per le prossime settimane e dove tra qualche giorno festeggerà il 25esimo compleanno.

CLICCA SULL'IMMAGINE E GUARDA IL VIDEO

 

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Cinema[modifica | modifica wikitesto]

Televisione[modifica | modifica wikitesto]

Videoclip[modifica | modifica wikitesto]

Riconoscimenti[modifica | modifica wikitesto]

Video Notizie

Clicca Mi Piace e resta sempre aggiornato!